News

Indeco Stories

Indeco racconta i suoi primi 40 anni attraverso le storie dei suoi clienti

17 Aprile 2016

Se la Indeco è da 40 anni sul mercato, è proprio perché ha sempre dedicato la massima attenzione al suo mercato. Perché è stata capace di guadagnare la fiducia degli utilizzatori, mantenendo ad ogni costo le sue promesse. Perché ha saputo soddisfare le esigenze dei propri clienti, offrendo risposte concrete alle loro richieste. Perché è sempre riuscita a essere un punto di riferimento, una presenza costante al fianco di chi lavora, in ogni parte del mondo. Per questo ha scelto di celebrare i primi 40 anni di storia del suo marchio raccontando, attraverso brevi filmati, alcune delle storie che vedono protagonisti i suoi prodotti e i loro utilizzatori. Storie di lavori e di valori. Storie che rendono straordinario quel che potrebbe sembrare ordinario e che, proprio per questo, val la pena di raccontare. Le IndecoStories sono visibili sul sito www.indeco.it, oltre che sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dedicati.

Il “Ciuccio di fatica”
Tra le antichissime rocce della Murgia di Altamura, in provincia di Bari, il simpatico Massimo Tubito racconta di quando, alla nascita della sua prima figlia, acquistò il suo primo martello demolitore Indeco HB 27. Oggi, a distanza di 25 anni, dopo altri due figli e altri due demolitori Indeco, Massimo si dichiara più che soddisfatto del suo fedele HB 27 che continua a comportarsi come un “ciuccio di fatica”, poiché è capace di lavorare instancabilmente su tutti i tipi di roccia, senza creargli mai alcun inconveniente.

“Uno di famiglia”
“Quando famiglia e affari coincidono, devi stare attento a chi prendi a lavorare con te” dichiara Adrian, il maggiore dei fratelli Young di Llandissilio, nel Galles meridionale. Per questo nel 1987 suo padre e suo nonno ci pensarono bene prima di acquistare un demolitore Indeco HB per la Young Bros. LTD. Oggi può affermare che avevano ben riposto la loro fiducia. Oltre fare eccellenti prodotti, Indeco si è dimostrata un team coeso ed efficiente, dal rivenditore di zona alla filiale UK fino alla fabbrica in Italia, capace di agire con rapidità ed efficacia per risolvere ogni tipo di problema. È grazie al loro lavoro se, dopo 29 anni di duro lavoro, l’HB 27 è ancora produttivo ed affidabile, come uno di famiglia.

 

Seleziona una modalità di ricerca