L’AZIENDA
Risposte innovative alle esigenze
di un mercato globale
in continuo mutamento

Indeco, azienda italiana produttrice di martelli demolitori idraulici, nasce nel 1976.

Fin dalla sua costituzione, si propone di rispondere con tempestività alle esigenze dei mercati puntando sulla capillarità delle rete di vendita e di assistenza post vendita e alla capacità dell’ufficio progettazione e sviluppo.

Questa filosofia le consente di sviluppare il mercato internazionale e di diventare in breve tempo un marchio leader a livello mondiale nel settore della demolizione competendo con un gruppo di concorrenti di pari livello.

SCOPRI INDECO   

ESPLORA
I NOSTRI PRODOTTI

Vuoi conoscere il metodo migliore per lo scavo in galleria?

I lavori di scavo di gallerie sono opere intrinsecamente complesse e le variabili da considerare sono molteplici. La risposta sta proprio nella versatilità del martello demolitore. Sono molti infatti i contesti nei quali le tecnologie di scavo meccanizzato a sezione piena (TBM – Tunnel Boring Machine), oggi particolarmente conosciute e diffuse, non possono essere impiegate per svariati motivi: dimensioni e posizione della galleria, raggi di curvatura, difficoltà logistiche, scarsa fessibilità di utilizzo che comporterebbero costi o rischi eccessivi.

SCARICA LA GUIDA COMPLETA   

INDECO IN AZIONE

Storie di successo
dai nostri clienti

INDECO NEL MONDO

Un mercato su cui non tramonta mai il sole

PRESS ROOM

Seleziona una modalità di ricerca