News

Cesoie Indeco ISS: una gamma sempre più ampia, per un’efficienza ancora più elevata.

30 Settembre 2015

La gamma delle cesoie Indeco si arricchisce con l’introduzione di alcune importanti novità destinate a migliorare la compatibilità macchina/attrezzo e ad accrescere la produttività dell’investimento per chi opera nei settori della rottamazione e del riciclaggio.

Due nuovi modelli, la ISS 30/50 e la ISS 35/60 vanno infatti a sostituire e integrare il precedente modello ISS 30/60, modificando leggermente la geometria e l’apertura massima delle ganasce e soprattutto ottimizzando i pesi in funzione di un migliore accoppiamento con l’escavatore, a tutto vantaggio di una maggiore efficienza di lavoro.

A ciascun modello di cesoie ISS rotanti, utilizzabili sia nella configurazione II membro (posto braccio) sia in quella III membro (posto benna), si aggiunge la versione ISS fissa, da montare direttamente sul braccio dell’escavatore, che avendo peso e ingombro inferiore, consente di massimizzare le dimensioni dell’attrezzo rispetto alla macchina e di accrescerne la produttività soprattutto nei lavori di rottamazione e riciclaggio. Le cesoie ISS rotanti rappresentano invece la scelta ideale per tutti i tipi di demolizione di strutture metalliche. Possono infatti essere ruotate continuamente per agevolarne il posizionamento, mentre grazie alla grande apertura delle ganasce, ai cicli rapidi e all’incredibile potenza, assicurano velocità ed efficacia in ogni taglio.

Seleziona una modalità di ricerca