News

Indeco per il Regno Unito (Parte II)

La durata utile di un martello demolitore è cruciale e la qualità Indeco è indiscutibile.

2 Luglio 2014

Assistenza, supporto e ricambi sono servizi fondamentali offerti dalla rete di concessionari del Regno Unito.

Spesso i martelli demolitori Indeco sono utilizzati per operazioni essenziali dove eventuali guasti sono semplicemente inammissibili. Tutti i concessionari Indeco offrono ai clienti l’assistenza di ingegneri idraulici specializzati e ricambi disponibili in 24 ore lavorative, grazie al supporto del magazzino ricambi Indeco del Regno Unito.

Concessionaria Indeco dal 2000, la Newcat Plant Service è specializzata in riparazioni di componenti idraulici e rappresenta tutta l’affidabilità della gamma Indeco.

“Per i clienti che investono in attrezzi, la durabilità è un fattore cruciale e con Indeco la protezione è un componente integrato e la disponibilità dei ricambi assicurata. Le principali caratteristiche sono lo smorzamento delle vibrazioni, l’estensione dei periodi di garanzia e il comfort degli operatori”

Il brand gode di una reputazione di affidabilità e durabilità e un eccellente servizio ricambi e assistenza tecnica.

INDECO PER OGNI CATEGORIA DI PESO

Un altro motivo fondamentale per la popolarità nel Regno Unito è la gamma di prodotti: Indeco vanta uno degli assortimenti più ampi, con 22 martelli demolitori diversi e molte varianti.

“C’è una soluzione per ogni classe di peso, con tantissime varianti pensate per varie applicazioni in ogni classe; perciò i clienti hanno un minor rischio e maggiore probabilità di trovare il martello demolitore perfetto per la loro applicazione” .

Il Regno Unito vanta uno dei più grandi mercati mondiali di mini escavatori da 1 a 6 tonnellate e la domanda di martelli demolitori leggeri è in forte crescita.

I concessionari MTK di Manchester sono esperti specializzati in servizi di noleggio e vendita, e sanno bene come ottimizzare le prestazioni e offrire una valida assistenza e consulenza. Spesso i sopraluoghi sono essenziali per determinare qual è la macchina giusta per la specifica applicazione.

“In Gran Bretagna il settore dei servizi pubblici è in grande espansione e d’importanza cruciale, pertanto l’HP150 è divenuto oramai la scelta ideale ,essenziale per i clienti abituali che hanno un escavatore piccolo e cercano un martello ad alte prestazioni.

“I martelli demolitori Indeco in Gran Bretagna godono di un’ottima reputazione; buona parte della nostra attività è rivolta a clienti abituali e i martelli Indeco non hanno mai tradito le loro aspettative. I nostri clienti trovano il martello giusto per potenza e dimensioni, perfetto per il loro escavatore e ogni specifica operazione. A volte è tutta questione di potenza, altre volte è fondamentale la natura del suolo e il materiale da demolire; altre volte ancora è l’accesso l’aspetto cruciale o magari non ci vuole altro che un martello demolitore leggero.”

UN AMPIO SPETTRO DI APPLICAZIONI

Un altro elemento di crescente importanza è l’ampliamento della gamma di accessori, con una serie di martelli demolitori, compattatori, frantumatori, cesoie, pinze selezionatrici e bracci.

In Gran Bretagna, tutti i vincoli imposti nelle aree urbane in materia di salute e sicurezza, controllo delle polveri e rumorosità, hanno stimolato la domanda di macchine da demolizione più silenziose rispetto ai martelli demolitori; frantumatori e cesoie pivotanti oggi sono pertanto il prodotto di elezione in aree urbane e città.

La gamma Indeco è stata recentemente ampliata ed in grado di offre soluzioni su piccola scala ma anche per progetti su vasta scala, per rispondere ai bisogni di vari settori industriali come estrazione, demolizione, fonderie e rigenerazione urbana.

I martelli demolitori più leggeri sono stati sviluppati per escavatori di dimensioni inferiori, consumano meno combustibile e richiedono un investimento inferiore, ma offrono pari produttività. Nella gamma di prodotti Indeco c’è un Indeco perfetto per ogni portattrezzi, da un micro escavatore a un escavatore di 120 tonnellate.

Per quanto riguarda i martelli demolitori per le estrazioni nel Regno Unito, Indeco ha sviluppato la sua offerta in risposta alle richieste di maggiore produttività ed efficienza dei costi, soprattutto per la demolizione secondaria nelle cave. Nel resto d’Europa, invece, Indeco è nota soprattutto per la demolizione primaria e le sue macchine demolitrici di stazza più grande.

Seleziona una modalità di ricerca