News

Indeco per il Regno Unito (Parte I)

2 Luglio 2014

Fondata circa trent’anni fa, Indeco UK ha conquistato il mercato dei martelli demolitori e in tutto il Regno Unito, con una rete nazionale di concessionari specializzati.

Da sinistra a destra:

Mark Gee, Supporto ai prodotti Indeco UK; John Jackson, CEO di Indeco UK

Con un’economia nazionale in crescita e il settore edile in accelerazione, l’amministratore unico di Indeco UK John Jackson ha affermato che:

“Nel Regno Unito il 2014 è cominciato sotto ottimi auspici, con un atteggiamento ottimista verso gli investimenti negli impianti.

Abbiamo notato un crescente interesse per i frantumatori e ci stiamo impegnando per allargare la quota di mercato degli accessori specializzati, incluse le cesoie e le pinze selezionatrici”.

La rete di concessionari è di vitale importanza per il successo di Indeco nel Regno Unito; creata negli anni, è formata da specialisti in accessori idraulici per il noleggio, la vendita e l’assistenza e offre un servizio di alto livello per lo stoccaggio di componenti, capi della manutenzione, tecnici e competenza tecnica e consulenza.

Il mercato britannico dei macchinari si è evoluto insieme alla gamma Indeco, con una serie di accessori adatti ad una varietà crescente di escavatori e portattrezzi.

Le concessionarie Indeco hanno sviluppato la loro competenza con una combinazione di attività di noleggio, vendita, assistenza e riparazione, specializzandosi in un numero crescente di settori industriali, inclusi estrazione, demolizione, rigenerazione urbana e tutto lo spettro dei settori del riciclaggio.

La rete di concessionari Indeco è la chiave di successo nel Regno Unito con copertura nazionale e consulenza specialistica.

PUNTO DI FORZA: IL NOLEGGIO

Il Regno Unito vanta il settore del noleggio più grande d’Europa, con impianti e apparecchiature di costruzione acquistati prevalentemente per costituire delle flotte da destinare al noleggio.

Oggi il numero di aziende specializzate nel noleggio di martelli demolitori è molto alto, per rispondere alla domanda crescente di accessori personalizzati.

Molti dei migliori specialisti sono al servizio di Indeco UK.

MH Equipment, con sede nel Kent, è stato concessionario Indeco sin dall’inizio e i suoi martelli demolitori a noleggio sono utilizzati nei progetti più importanti del Sud Est più produttivo.

Sia nel settore noleggi che nel settore vendite lavoriamo a stretto contatto con i clienti per offrire consulenze e fornire il martello demolitore più adatto alle loro esigenze. Grazie a una flotta molto consistente, possiamo consigliare l’impiego del martello demolitore più piccolo per il lavoro da svolgere, a seconda del materiale e della produttività necessaria, con un conseguente risparmio di combustibile e costi”.

A livello nazionale, la One Call, una tra le imprese di noleggio più grandi del Regno Unito, dispone della flotta Indeco più completa con oltre 150 martelli demolitori. A livello regionale invece, la Eagle Hire, con i oltre 22 punti di noleggio, si rivolge alle imprese più piccole soprattutto nelle Midlands e nell’Inghilterra sud-occidentale, con una gamma di prodotti fino a dieci tonnellate.

Per la sua attività di noleggio specializzato, la gamma Indeco è stata progettata per affrontare l’usura tipica del noleggio: per un utilizzo intenso la durabilità è essenziale.

Data la crescente domanda da parte di specialisti in ingegneria idraulica, molti concessionari scelgono di offrire sia servizi di vendita che di noleggio. Derek Fitzgerald Plant Ltd, specialista in noleggio di accessori per escavatori e concessionario Indeco con sede nelle Midland, è uno dei concessionari più attivi sin dal 1991.

Con un ricco assortimento di accessori, la Fitzgerald Plant ha acquistato la prima cesoia in acciaio Indeco del Regno Unito, a complemento del suo ampio parco di accessori Indeco. La divisione noleggi ha acquisito un’importanza crescente, con una ricca flotta a disposizione delle industrie specializzate in demolizione, estrazione, riciclaggio e ingegneria civile. Tra i concessionari di macchine Indeco presenti sul territorio del Regno Unito che offrono anche il noleggio di martelli demolitori ci sono: Caradon in Cornovaglia, Gordon Bow Plant Hire in Scozia e KDM Hire in Irlanda del nord. La richiesta di servizi specializzati ha determinato l’aumento di concessionari che offrono servizi di noleggio accessori tra cui Genesis nello Yorkshire, SGS Equipment nell’Hampshire e Spartan Plant nel Galles del Sud, concessionario Indeco sin dal 1986.

“Le macchine Indeco sono un prodotto resistente e affidabile, costruite per la domanda di sfruttamento elevato; il noleggio spesso è un’alternativa economica”.

Global Construction Plant, con sede nelle Home Counties, è uno specialista in vendite di martelli demolitori.

Molti clienti sono particolarmente attenti ai costi per tonnellata prodotta.

I martelli demolitori Indeco puntano all’incremento della produttività e al recupero dell’investimento, riducendo il costo totale di gestione delle apparecchiature per la demolizione ovvero riduzione della manodopera, efficienza del martello e riduzione dei consumi di combustibile. Nel Regno Unito il settore estrazioni è particolarmente attento ai costi totali del ciclo di vita”.

Seleziona una modalità di ricerca