News

Il mercato fa precise domande, Indeco offre le giuste risposte

16 Aprile 2012

La domanda del mercato si è negli anni “frantumata” in mille differenti richieste da parte degli operatori desiderosi di poter disporre di attrezzature sempre più specifiche per ciascuna applicazione, in modo da facilitare il lavoro riducendo tempi e costi e accrescere la redditività.

Richieste che non potevano certo restare inascoltate da parte di chi, come Indeco, ha costruito negli anni il suo successo grazie alla capacità di soddisfare nel minor tempo e nel miglior modo possibile le esigenze dei suoi clienti attuali e potenziali. Per questo, dopo essersi distinta sul mercato per l’ampiezza “verticale” della sua gamma di martelli demolitori idraulici “intelligenti”,Indeco ha dato il via ad un progressivo ampliamento “orizzontale” del suo catalogo prodotti.

Sono così arrivati i primi frantumatori fissi IFP e rotanti IRP, il multifunzione MULTI, le cesoie ISS, i compattatori IHC, i Bracci Posizionatori “Boom System IBS” e il processo di innovazione continua senza pause. Oggi, in occasione dell’Intermat, vengono infatti presentate ufficialmente altri importanti novità: gli ultimi modelli di cesoie ISS a completamento della gamma esistente e le nuovissime pinze demolitrici selezionatrici IDG.

Anche gli ultimi arrivati, come tutti i prodotti Indeco, si distinguono per le loro caratteristiche esclusive tra cui il design, i materiali costruttivi, le soluzioni tecnologiche adottate, che si traducono in oggettivi vantaggi per gli utilizzatori.

Da sottolineare, inoltre, la perfetta compatibilità attrezzo/macchina tra prodotti differenti di pari classe, che possono essere montati sull’escavatore utilizzando la medesima sella d’attacco.

Seleziona una modalità di ricerca