Zini Terraplenagem: da 40 anni in Brasile al servizio della qualità

1 Luglio 2016

Zini Terraplenagem è sinonimo di tradizione e fiducia in materia di opere e servizi nella zona di Caxias do Sul e dintorni. L’impresa, i cui proprietari sono ormai di terza generazione, è attiva nei settori dell’industria, del commercio e dell’agricoltura.

Con 40 anni di presenza sul mercato e realizzazione di opere di grossa portata, come il viadotto di Campo dos Bugres e la Rotonda Nelson Bazei, l’impresa è rinomata per l’eccellenza dei suoi servizi.

La Zini Terraplenagem è oggi attiva in ambito industriale, commerciale e agricolo, abbracciando i settori principali che mettono in moto l’economia.

Nel settore agricolo, la Zini si occupa della preparazione del suolo e sottosuolo per la coltivazione di prodotti agricoli e ortofrutticoli, e anche della pulizia delle aree.

Nel settore commerciale, il lavoro si concentra sulle opere per complessi residenziali, oltre allo scavo di terreni per edificazioni.

Nei servizi dedicati all’industria, l’impresa si occupa di tutti i lavori di scavo dell’area, della preparazione per la collocazione di terreni industriali e dell’azione con demolitori idraulici e di demolizione della roccia.

– Siamo veterani in questo campo e sappiamo bene come muoverci, ecco perchè riusciamo ad ottimizzare i costi del lavoro – spiega Rodrigo Zini, direttore generale dell’impresa. – Lavoriamo puntando sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione delle richieste dei clienti – aggiunge Zini – In questo momento di grande fioritura nel settore della costruzione civile, riteniamo sia utile investire in macchinari e servizi differenziati. Più ancora di un aggiornamento costante, sono necessarie esperienza e conoscenza del settore. Al momento di investire nella preparazione di un’area, occorre poter contare su qualcuno che se ne intenda: per questo abbiamo deciso di acquistare diversi demolitori Indeco fra cui l’ultimo acquisto l’HP ABF 2000 –