Attrezzi Indeco protagonisti in un cantiere nei pressi di Venezia
Noale, comune di 15.000 abitanti nella città metropolitana di Venezia, è teatro di un importante lavoro di demolizione che vede protagonisti gli attrezzi Indeco.
La dismissione di strutture preesistenti, su un’area coperta di circa 33.000 mq, è stata commissionata da un’insegna GDO settore alimentare all’Impresa Tonon S.p.A. di Colle Umberto (TV), ed è eseguita dalla Pigozzo Costruzioni Generali Snc di Salzano (VE) dei fratelli Tommaso (legale rapp.) e Stefania Pigozzo, specializzata in opere di urbanizzazione primaria movimento terra, scavi e demolizioni civili ed industriali.
Divenuta cliente Indeco nel 2016, la Pigozzo Costruzioni ha trovato nei suoi prodotti la risposta a ogni sua esigenza in termini di performance e qualità di esecuzione del lavoro.
Il parco attrezzature Indeco comprende due martelli demolitori, un Hp350 (montato su JCB 804) e un HP 2750 (su FK 235 e EX 215), una pinza IMG 1200 D (su FH 200.3 – EX 215), un IMP 20 versione cesoia (su FK 235) e un frantumatore IRP 18X (su EX 215 e FK 235). Le operazioni, della durata prevista di 90 giorni, riguardano la demolizione di calcestruzzo armato leggero, pavimenti e plinti, il taglio di strutture in metallo, putrelle (dn18-dn24) e travi in acciaio e la movimentazione materiali sfusi.
“Prima conoscevo la Indeco solo di nome – dichiara Tommaso Pigozzo. – Dopo aver visto in azione le loro attrezzature, ho subito contattato il reparto commerciale Indeco, essendomi convinto della loro qualità e affidabilità sia a livello di prodotto sia sul piano dell’assistenza tecnica e commerciale. E tutto questo significa per noi ottenere migliori risultati in termini di efficienza e produttività. Sinceramente non ho riscontrato le stesse caratteristiche nei prodotti della concorrenza che avevo utilizzato in precedenza”.