Altri due HP 12000 fanno fortuna in Australia

Accrescendo le dimensioni già eccezionali del suo parco clienti, la Indeco Australia ha di recente piazzato altri due martelli idraulici HP 12000 sul mercato locale.

1 Luglio 2016

Un nuovo HP 12000 per l’Azzona Drainage che ne utilizza già uno da quasi 12 mesi in condizioni difficili, dichiarandosi contenta della sua produttività ed efficienza. “Siamo rimasti così contenti delle prestazioni del primo HP 12000 che decidemmo di comprarne un altro” spiega il direttore di Azzona, il sig. Rob Di Giandomenico. “Ci ha fatto risparmiare molto tempo e molto denaro e non ha perso un colpo”.

Fondata nel 1980, la Azzona è oggi market leader di gran rispetto nel settore delle costruzioni civili, specializzata in vari tipi di progetti, dallo sbancamento alla costruzione di fognature e di scarichi di acqua piovana. Nei suoi oltre 28 anni di esperienza, la Azzona ha costruito migliaia di chilometri di condotte tra Melbourne e la sua periferia. Ha lavorato in maniera estesa sulla costruzione di nuove aree urbanistiche sia nella periferia Nord e Ovest di Melbourne, nonchè sugli scavi attuali per l’area urbanistica Laurimar nel comune di Doreen.

Ezio Di Giandomenico della Azzona, operatore dell’Indeco HP 12000, ne è rimasto affascinato. “Qui la roccia è particolarmente dura, ma Indeco l’ha affrontata senza alcun problema” dice Ezio. “Di solito questo tipo di roccia richiedeva l’uso preliminare di esplosivo, ma con il nuovo martello questo limite è superato”.

Oltre alle prestazioni eccellenti, quello che ha colpito la Azzona è l’incremento della produttività ottenuta con l’HP 12000. “Il lavoro compiuto è aumentato in maniera drammatica: in una sola settimana il nuovo martello Indeco ha fatto tanto quanto faceva il nostro martello grosso precedente in un mese.” dichiara Ezio. Questo ha fatto in modo che la nostra produttività aumentasse a dismisura, aiutandoci a conseguire grandi risparmi in termini sia di tempo che di denaro.

Oltre all’HP 12000, la Azzona opera con un parco macchine fatto di altri attrezzi Indeco, tra cui 14 martelli idraulici e 5 compattatori. “Utilizziamo da anni i martelli Indeco. Conosciamo il loro valore e non ci hanno mai deluso” dice Ezio. “Oltre alle prestazioni, anche l’assistenza post vendita è eccezionale”.