News

Trince IMH: un cambio radicale per tutti i modelli della gamma

16 Marzo 2020

È di sicuro tra le novità più evidenti messe in mostra da Indeco in occasione dei prossimi appuntamenti fieristici, quella che riguarda il cambio radicale delle trince IMH, rinnovate completamente nell’aspetto e nella sostanza. A cominciare dal design, ora più compatto ed ergonomico, che posiziona l’ingresso della linea idraulica a vista dell’operatore e semplifica l’accesso a tutte le parti da ispezionare tra cui motore, connessioni idrauliche, cuscinetti. Nuova anche la collocazione della sella d’attacco intercambiabile, ora uniformata a quella delle altre attrezzature Indeco. La trasmissione è a cinghie multiple per i modelli più grandi e diretta per quelli di taglia minore.
Completamente rivisto il sistema di taglio con denti intercambiabili in acciaio speciale, molto più efficienti e pratici rispetto sia ai martelli oscillanti sia ai costosissimi denti a carburo di tungsteno spesso utilizzati dalla concorrenza.
Modificati nelle dimensioni, nell’angolo di taglio e nello schema di posizionamento sul tamburo tramite i relativi portadenti, i nuovi denti consentono ora un’azione ancora più rapida ed efficace in tutte le attività di bonifica e disboscamento, anche grazie alla facilità e ai bassi costi di sostituzione.

IMH 10 a trasmissione diretta per escavatori compatti dalle 10 ton alle 18 ton

IMH 15 con trasmissione a cinghia multipla per escavatori a partire da 15 ton

IMH 3.5 SS per skid steer dalle 3,5 ton in su.

Seleziona una modalità di ricerca