News

Sono rotanti gli ultimi nati in casa Indeco

2 Maggio 2013

La nuova linea di compattatori rotanti Indeco IHC serie R è stata messa a punto per consentire di operare anche in condizioni difficoltose.

I compattatori rotanti sono dotati di una rotazione continua a 360° che consente un utilizzo indipendentemente dalla posizione di avanzamento dell’escavatore; di collegamenti idraulici in linea con il braccio dell’escavatore; di facilità di accesso al motore idraulico di rotazione; di piastra dʼattacco superiore rinforzata.

L’IHC sostituisce con efficacia le tradizionali attrezzature manuali, riducendo così il rischio di incidenti. Negli interventi in pendio, inoltre, queste macchine rendono superflui i rulli semoventi e il rischio di ribaltamento. I compattatori Indeco, montati direttamente sul braccio delle macchine operatrici, adottano un motore idraulico con un cuscinetto a bagno dʼolio. Tale sistema idraulico bilancia la forza di compattazione con la velocità di vibrazione così da ottenere la profondità di penetrazione necessaria a ridurre gli spazi vuoti e muovere più materiale in minor tempo.

Dati Tecnici IHC 50 R IHC 75 R IHC 150 R IHC 250 R
Peso escavatore 1,7÷6,4 ton 4÷12 ton 7,5 ÷ 22 ton 18 ÷ 45 ton
Peso attrezzatura 350 Kg 580 Kg 970 Kg 1350 Kg
Rotazione 3000 g/min 2100 g/min 2100 g/min 2100 g/min

Seleziona una modalità di ricerca

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.