News

Demolizione tempestiva nella gestione dell’emergenza del ponte di Norwalk grazie agli attrezzi Indeco

Un plauso alla collaborazione e alle attrezzature ad alte prestazioni che hanno permesso di ripristinare rapidamente la sicurezza stradale

22 Luglio 2024

In una recente operazione a Norwalk, in Connecticut, le nostre attrezzature hanno giocato un ruolo fondamentale nel gestire l’emergenza di un ponte in fiamme sulla Interstate 95 (l’autostrada principale della East Coast degli Stati Uniti che collega la costa da nord a sud) che doveva essere rapidamente smantellato per ripristinare la sicurezza pubblica.

L’incidente, causato dall’incendio di un’autocisterna, ha creato non poche difficoltà e ha richiesto l’intervento immediato delle autorità locali e degli appaltatori. Le operazioni di rimozione sono state effettuate in tempi record grazie alla collaborazione tra la Yonkers Contracting Company e la Breeze Demolition: in meno di due giorni il ponte è stato smantellato, l’area sgomberata e la sicurezza ripristinata, consentendo la riapertura della strada.

Fondamentali per la buona riuscita di questa operazione sono stati tre dei nostri martelli idraulici ad alte prestazioni: HP 12000, HP 10000 e HP 7500 (corrispondenti ai modelli europei HP 7000, HP 5000 e HP 4000). Questi attrezzi, che si distinguono per la loro affidabilità ed efficienza, si sono rivelati fondamentali per completare la demolizione in modo sicuro ed efficiente.

Il progetto è stato supportato dal nostro storico dealer Alessi Equipment Inc. di Mount Vernon, NY, che ha messo a disposizione le attrezzature e le competenze tecniche necessarie.

I nostri ringraziamenti vanno a tutti i nostri partner per aver permesso di intervenire in modo rapido ed efficiente: con gli attrezzi Indeco, le emergenze vengono gestite con la massima professionalità e tempestività.

Seleziona una modalità di ricerca