News

HP 150 FS: l’enfant terrible sbarca in USA

16 Marzo 2020

Il più piccolo della gamma di martelli demolitori Indeco l’HP 100 FS acquisisce il passaporto, con la denominazione di HP 150 FS, e si prepara a sbarcare negli USA preceduto dalla sua fama. Anche sul mercato d’oltreoceano cresce infatti la domanda di attrezzature per miniescavatori da 0,7 – 0,8 t grado di lavorare in spazi ristretti sia nell’ambito delle costruzioni sia nei settori agricolo e forestale.
Capace di rendere al meglio anche con una ridotta portata d’olio e un peso inferiore ai 60 kg, “l’enfant terrible” della gamma di martelli Indeco sa ottimizzare i tempi di lavoro e garantire un’elevata produttività grazie a un’energia per colpo che non ha paragoni con i martelli di pari classe.

 

Seleziona una modalità di ricerca

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.