News

Una ISS 45/90 vince e convince New York

12 Settembre 2017

Una cesoia ISS 45/90, la più grande della gamma Indeco, da sabato scorso è al lavoro nel Queens per la demolizione del ponte Kosciuszko, che, quando era aperto al traffico, collegava Queens a Brooklyn ed è oggi stato sostituito da una più moderna struttura.

La cesoia ISS 45/90 è stata consegnata all’impresa Breeze Demolition, una delle più importanti di New York, che ha realizzato fra le più grandi demolizioni nella “grande mela”, quali quelle dello Shea Stadium e del Dorset hotel.

Breeze ha messo l’attrezzatura subito al lavoro e la ISS 45/90 non ha tradito le aspettative dando ottimi risultati e dimostrando la sua eccezionale potenza di taglio anche degli elementi di maggiori dimensioni con spessori fino a 2 pollici. L’attrezzatura lavorerà nel cantiere per i prossimi tre mesi.

Seleziona una modalità di ricerca

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.